Attualità

Centra un motorino e scappa a tutta velocità

Un pirata della strada ha fatto cadere a terra una donna in viale Belfiore. La sua fuga, però, è stata notata da una agente della municipale

L'incidente è avvenuto intorno alle 14 del pomeriggio di ieri in viale Belfiore. L'uomo alla guida dell'auto che ha centrato il motorino su cui viaggiava la donna è stata vista scappare da un'agente dell'autoreparto della polizia municipale libera dal servizio. 

La pattuglia dell'autoreparto, in contatto con la centrale operativa, è riuscita poi a intercettare l'auto all'incrocio tra viale Belfiore e via delle Ghiacciaie dove, a distanza di sicurezza, si trovava anche l'agente libera dal servizio che era rimasta sempre in collegamento telefonico con la centrale operativa. 

L'uomo alla guida, a quel punto, è stato identificato e invitato a seguire la pattuglia dove si trovava la donna ferita. 

A quel punto sono iniziati i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente che è stato anche ripreso dalle telecamere. Lo stesso video delle telecamere è stato acquisito come prova.

Per il momento nei confronti dell'uomo è scattata la denuncia per non essersi fermato dopo l'incidente oltre che per omissione di soccorso.