Cronaca

C'è una rete da letto in mezzo al viale

Anche una grossa bombola tra i rifiuti ingombranti abbandonati sotto agli alberi di viale Torricelli. Rimozione immediata dopo la segnalazione

Foto facebook Alessia Bettini

A denunciare la presenza dei rifiuti in mezzo alla strada è stata Alessia Bettini, assessora comunale all'ambiente e all'igiene pubblica. "Oggi passando su viale Torricelli ho visto questi rifiuti abbandonati...mi sono fermata e ho provato un sentimento di rabbia e sgomento...da cittadina prima ancora che da assessore - ha scritto Bettini su facebook - Neanche di fronte a un viale di pregio e curato (stiamo potando tutte le siepi) c'è un minimo di rispetto e senso civico...ho chiamato Quadrifoglio e fatto portare via, con ancora più determinazione a contrastare questa diffusa inciviltà!". 

L'emergenza abbandoni sul fronte dei rifiuti ingombranti riguarda anche altre parti della città. In San Jacopino, per esempio, sono quasi all'ordine del giorno le segnalazioni dei cittadini che denunciano la presenza degli scarti in mezzo ai marciapiedi e alle strade.