Attualità

C'è la Fiorentina, l'hub rivoluziona il parcheggio

Le persone dirette al centro vaccinale devono dividere il parcheggio con i tifosi della Fiorentina che tornano allo stadio Artemio Franchi

Il parcheggio del centro vaccinale al Mandela Forum di Firenze riorganizza gli spazi per la sosta per accogliere i tifosi che tornano all'Artemio Franchi.

In vista della partita serale della Fiorentina che coinciderà con l’apertura fino alle 22 e 30 del centro vaccinale, scattano alcuni provvedimenti che la divisione della piazza tra parcheggio riservato agli ospiti dello stadio Artemio Franchi (porzione di area adiacente viale Paoli) e parcheggio riservato ai vaccinandi (porzione di area adiacente viale Fanti).

L’area parcheggio per chi si recherà all’Hub sarà appositamente segnalata e sarà accessibile da viale Fanti. Una porzione di questa area costituita da 8 stalli autovetture, sarà riservata alle persone invalide munite di apposito contrassegno. 

Altri provvedimenti riguardano anche la circolazione stradale per il raggiungimento dell’Hub per chi si deve vaccinare.

I provvedimenti avranno validità dalle 12 e 45 alle 24 di domani e comunque fino al termine dell'evento sportivo presso lo stadio Artemio Franchi e di tutte le attività ad esso correlate.