Attualità

Caroselli sui viali, tifosi bloccano il traffico

Notte di festeggiamenti e le auto carche di tifosi hanno completamente bloccato i viali ma nessuna particolare criticità in città

Foto Fb - Traffico Firenze

Caroselli sui viali a Firenze per i festeggiamenti per la vittoria degli Europei della nazionale italiana ma anche tante le persone che si sono riversate sulle strade. E' questo il bilancio della notte trascorsa della polizia municipale, che insieme alle altre forze di polizia ha presidiato i principali luoghi di aggregazione e i principali monumenti del centro storico. 

Per quanto riguarda i viali, alcune persone hanno bloccato completamente il traffico ma la Muncipale le ha sgomberate senza particolari criticità e non si è creato alcun problema.

Dopo il termine della partita, spiegano i vigili, si sono registrati caroselli di auto e moto sui viali e piazzale Michelangelo che sono andati avanti fino a circa le 2, senza particolari problemi a parte qualche stazionamento di tifosi in strada.

Nessuna criticità  nemmeno in piazza Ferrucci, Uffizi, lungarno Archibusieri, piazza Duomo, lungarni e piazza Santa Croce.