Attualità

Stazione ancora nel caos e bufera di polemiche

Nuovo attacco del consigliere comunale di Forza Italia Jacopo Cellai: "Quasi due ore per dal Mercato Centrale a via della Scala"

Auto incolonnate e traffico nel caos nella zona di via Nazionale e della stazione di Santa Maria Novella. E' stata una serata difficile quella di ieri in centro a Firenze sul fronte del traffico. E le polemiche non si sono fatte attendere: "Si troverà adesso la scusa del tombino sprofondato e del contemporaneo intervento dei vigili del fuoco su un pino in via Valfonda, per giustificare l''ennesima giornata di caos nel traffico alla stazione", ha scritto il capogruppo in Consiglio comunale di Forza Italia Jacopo Cellai

"Sono partito da piazza del Mercato centrale alle 15.30 e sono arrivato in via della Scala alle 17.15. La situazione non è più tollerabile - ha poi aggiunto Cellai - La scelta di cantierizzare tutta l'area stazione in contemporanea chiudendo praticamente tutti gli accessi è stata devastante. Questa giunta dimostra, ogni giorno, di non essere all'altezza nel gestire questa situazione di caos. Si facciano aiutare da qualche esperto, urgentemente".