Attualità

Tutti i cantieri in apertura, la mappa dei divieti

Sono in tutto 6 gli interventi sulla rete idrica che iniziano sulle strade e che producono impatto sul traffico locale di auto e pedoni

Auto e pedoni: occhio ai cantieri. Sono in tutto 6 gli interventi sulla rete idrica che si aprono oggi 26 Aprile sulle strade fiorentine e che producono impatto sul traffico locale delle auto, ma anche dei pedoni. Vediamoli tutti nella mappa tracciata da Publiacqua.

Il più breve, si esaurisce già nella giornata odierna, è quello in via Sella (altezza civico 17) per lavori con autospurgo con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si concludono domani 27 Aprile, invece, i lavori in via Filippo Webb (altezza civico 20) per riparazione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Carnia (altezza civico 5) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Oriani (altezza civico 20) anche in questo caso per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Fino a venerdì 29 Aprile, poi, andrà avanti il cantiere in apertura in via Pacinotti (altezza civico 22): si tratta di lavori su allaccio con chiusura corsia di marcia. In via Trieste (altezza civico 19), un nuovo intervento su allaccio porta la chiusura del marciapiede e il restringimento carreggiata fino al 2 Maggio, mentre si protrarrà fino a 6 Maggio il cantiere in via della Mosca (altezza civico 8) per lavori su allaccio con chiusura della strada.