Attualità

Cantieri sul viale per la nuova rete del gas

I lavori saranno effettuati per step successivi e prevedono modifiche alla circolazione con restringimenti, deviazioni e divieti di transito

I lavori alla rete gas in viale Europa prenderanno il via la prossima settimana con l’istituzione di provvedimenti di circolazione.

Inizieranno lunedì 7 settembre i lavori di estensione e sostituzione della rete di distribuzione del gas. L’intervento è articolato in quattro fasi successive. Si inizia in via Andorra (restringimenti di carreggiata e divieti di sosta tra il numero civico 1 e viale Europa), a seguire viale Europa (sempre restringimenti e divieti di sosta nel tratto da via Andorra al numero civico 163 nella sola direzione di via Olanda).

Nella terza fase i lavori interesseranno la corsia preferenziale di viale Europa (tra via Olanda e via San Marino) con chiusura al transito. 

Infine la fase quattro che prevede divieti di transito e sosta nella direttrice ingresso città (sempre nel tratto tra via Olanda e via San Marino). Inoltre sarà istituito un senso unico in via Romania (da viale Europa a via Belgio verso quest’ultima). L’intervento si concluderà il 26 settembre.