Attualità

Cinque nuovi cantieri, si lavora alla rete idrica

Gli interventi che prendono il via porteranno ripercussioni sul traffico sia per la circolazione dei veicoli che talvolta per il transito pedonale

Sono 5 i nuovi cantieri che si aprono oggi per lavori sulla rete idrica, tutti inerenti allacci alle condutture. Ne dà notizia Publiacqua che prevede effetti e ripercussioni sul traffico locale, con limitazioni anche sul transito pedonale.

La durata degli interventi è variabile. Cantiere lampo, si apre e si chiude nella giornata odierna 15 Marzo, quello in via di Castello all'altezza del civico 30 dove il marciapiede sarà chiuso e sarà in vigore un restringimento di carreggiata.

Si concludono domani 16 Marzo i lavori in via Pisana (altezza civico 1026) con restringimento carreggiata e impianto semaforico, in via Ramazzini (altezza civico 24) con restringimento carreggiata e impianto semaforico e in via Marconi (altezza civico 102) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Più lungo, si conclude il 18 Marzo, l'intervento in via Farini all'altezza del numero civico 5r che porta con sé la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata.