Attualità

Restringimenti e chiusure per l'avvio di nuovi cantieri

Si lavora alla rete idrica, fra chiusini e allacci, così strade e marciapiedi ne risentono e il traffico in conseguenza. Ecco di preciso dove

Si lavora alla rete idrica, fra chiusini e allacci, così strade e marciapiedi ne risentono e il traffico in conseguenza. Ecco di preciso dove oggi 3 Maggio vengono aperti i nuovi cantieri nella mappa definita da Publiacqua.

Si esauriscono nella giornata odierna gli interventi su chiusini in via XX Settembre (altezza civico 52) con restringimento carreggiata e in viale Righi (altezza civico 65) con restringimento carreggiata e impianto semaforico.

Iniziano oggi e finiscono domani 4 Maggio i cantieri entrambi su allaccio in via di Barbano (altezza civico 2a) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Lamarmora (altezza civico 27) con restringimento carreggiata ed impianto semaforico.

Proseguono invece fino al 5 Maggio i lavori anche in questo caso su allaccio in via dell’Arcovata (altezza civico 10) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.