Attualità

Lavori sulle strade per riparare la rete idrica

Gli automobilisti troveranno nuovi cantieri e restringimenti di carreggiata, ma anche i pedoni andranno incontro a chiusure di marciapiedi

Si preparano nuovi cantieri da oggi 27 Aprile sulle strade cittadine, con gli automobilisti alle prese con restringimenti di carreggiata e i pedoni con chiusure dei marciapiedi. A dettagliare la mappa degli interventi sulla rete idrica è Publiacqua.

In tre casi i cantieri dureranno 48 ore, ovvero chiuderanno già domani 28 Aprile. Sono quelli in via Aretina (altezza angolo via Bonomi) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Rocca Tedalda (altezza civico 403) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Webb (altezza civico 20) anche in questo caso per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Proseguirà invece fino al 2 Maggio l'intervento che si apre oggi in via Trieste all'altezza del numero civico 19, per lavori su un allaccio che rendono necessari la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata.