Attualità

Lavori alla rete idrica con 5 nuovi cantieri

Ecco la mappa degli interventi in apertura per i quali è previsto un impatto sul traffico urbano e in certi casi anche sul transito pedonale

Foto d'archivio

Sono 5 i nuovi cantieri in apertura oggi 28 Settembre sulle strade fiorentine per interventi sulla rete idrica e con impatto sul traffico urbano, talvolta anche sul transito pedonale. A disegnarne la mappa è Publiacqua. Eccoli tutti.

Il più breve è quello che si esaurisce già nella giornata odierna in via Malaparte (angolo via de’ Cattani) per lavori su rete idrica con restringimento della carreggiata. Si protrae anche domani l'intervento in via Chiarugi (altezza civico 9) per realizzare un allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Due i cantieri in apertura oggi per lavori su allaccio, la cui conclusione è prevista per venerdì 30 Settembre: uno è in viale Duse (altezza civico 19) e uno è in piazza Oberdan (altezza civico 15). In entrambi i casi sono istituiti la chiusura del marciapiede e il restringimento di carreggiata.

Vanno invece avanti fino al 7 Ottobre i lavori sempre su allaccio con chiusura della strada che prendono il via oggi in via della Spada all'altezza del civico 1r.