Attualità

Lavori in corso, tutti i cantieri in apertura

Nuovi interventi sulla rete idrica in area urbana sono destinati a produrre impatto sulla circolazione dei veicoli e anche sul transito pedonale

Nuovi interventi sulla rete idrica in area urbana si aprono nella giornata di oggi 21 Giugno e sono destinati a produrre impatto sia sulla circolazione dei veicoli che sul transito pedonale. La mappa dei cantieri in apertura è fornita da Publiacqua. Eccola.

In via delle Campora (altezza civico 19) si procede a un'opera di riparazione della rete idrica con un intervento in area privata che si esaurisce nella giornata odierna.

Andranno invece avanti anche domani 22 Giugno i lavori in avvio in via Reginaldo Giuliani (altezza civico 270) sempre per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Maso Finiguerra (altezza civico 4B) anche in questo caso per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Ancora, fino a domani vanno avanti i cantieri in via Cristina di Belgioioso (altezza civico 9) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via del Solferino per lavori su chiusini con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.