Attualità

Slalom per auto e pedoni tra i cantieri dell'acqua

Ecco i cantieri che prendono il via oggi con cui Publiacqua lavora alla rete idrica. Alcuni terminano nel giro di 48 ore, altri proseguono anche oltre

Slalom per auto e pedoni tra i cantieri di Publiacqua che prendono il via oggi. A mapparli è la stessa società di gestione del servizio idrico, che mette in guardia circa le ripercussioni su viabilità e traffico. Alcuni si esauriscono in 48 ore, altri proseguono anche oltre. Ecco dove sono. 

In piazza San Lorenzo (altezza civico 7) si iniziano oggi lavori su allaccio, con restringimento dell'area pedonale fino al 15 Ottobre. Stesso tipo di intervento anche in via La Farina (altezza civico 17), dove ci saranno la chiusura marciapiede e il restringimento carreggiata fino a domani 14 Ottobre.

Si conclude domani anche l'opera di cantiere che si apre oggi in via Mercadante (altezza civico 131). Anche in questo caso i lavori riguardano un allaccio e implicano la chiusura del marciapiede e il restringimento carreggiata ancora una volta fino a domani 14 Ottobre.