Attualità

Allacci e chiusini, a ostacoli tra i cantieri

La mappa degli interventi che si vanno ad avviare è dettagliata da Publiacqua e si compone di svariati punti critici per il traffico

Tra allacci, chiusini e tratti di rete idrica da sostituire, anche oggi il traffico cittadino è alle prese con nuovi ostacoli. La mappa dei cantieri che si vanno ad avviare nella giornata odierna è dettagliata da Publiacqua e si compone di svariati punti critici per la viabilità.

I nuovi cantieri sono in tutto 6, per tre dei quali è prevista la conclusione dei lavori per la giornata di domani 18 Marzo. Sono quelli in via Duprè (altezza civico 67) per lavori su allaccio con chiusura della strada, in piazza Indipendenza (altezza civico 5) per lavori su chiusino con restringimento di carreggiata e in viale Matteotti (altezza civico 27) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Impegneranno le maestranze fino al 22 Marzo invece i cantieri in via Torcicoda (altezza civico 63) per sostituzione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Sernesi (altezza civico 1) sempre per sostituzione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Andrà avanti sino al 26 Marzo l'intervento in via del Porcellana (altezza civico 41) per lavori su allaccio con chiusura della strada.