Attualità

Due mesi di cantieri per la nuova pista ciclabile

L'intervento di realizzazione del tracciato per le due ruote procederà per fasi, con limitazioni per la circolazione e la sosta. Ecco come si comincia

Due mesi di lavori per realizzare la nuova pista ciclabile in via Pio Fedi, coi cantieri in partenza domani lunedì 6 Febbraio che procederanno per fasi successive portando con sé conseguenti provvedimenti di limitazione o variazioni per il traffico e la sosta.

Alcuni provvedimenti validi in tutte le fasi. Si tratta del restringimento di carreggiata con senso unico in via Pio Fedi da via dell'Argin Grosso verso via Massa e il restringimento di carreggiata in via dell'Argin Grosso nel tratto interno parallelo alla viabilità principale (previsti anche divieti di sosta). 

A questi si aggiungono quelli che differiscono via via che i lavori procedono: nella prima fase che parte domani il restringimento sarà in via Massa (in prossimità da via Pio Fedi), nella seconda il restringimento in via Modigliani (tratto dall’incrocio con via Pio Fedi). Percorso alternativo per via dell’Argin Grosso: via Massa-via dei Bassi.