Attualità

Cantieri per l'acqua, si lavora anche sul viale

Sono 4 gli interventi sulla rete idrica in apertura, destinati per più giorni ad avere impatto su traffico e viabilità nonché sul transito pedonale

Viale dei Mille dove si apre uno dei cantieri

Si lavora anche sul viale dei Mille, coi cantieri di Publiacqua in apertura oggi 14 Aprile e destinati ad avere anche per i prossimi giorni impatto sul traffico locale e la viabilità, ma anche talvolta sul transito pedonale.

In viale dei Mille l'intervento si compie oggi e domani 15 Aprile all'altezza del civico 35. Si lavora su un allaccio, con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata.

Sempre fino a domani 15 Aprile proseguono i lavori di sostituzione della rete idrica in via del Donicato (altezza civico 1) con restringimento di carreggiata e su un allaccio in via di Fagna (altezza civico 17) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

L'intervento che prende il via oggi e si prolunga sino al 21 Aprile è invece quello in via di Soffiano (angolo via Arnoldi), per lavori su allaccio con restringimento carreggiata ed impianto semaforico.