Attualità

Un mese di lavori sul Viadotto dell'Indiano

I cantieri si svolgeranno in orario notturno. Sono necessari per realizzare le asfaltature e e ripristinare alcuni giunti. Ecco chiusure e deviazioni

Viadotto dell'Indiano

Via domani domenica 10 Aprile con la manutenzione di un'antenna, poi ancora di notte da lunedì prossimo 11 Aprile fino al 14 Maggio con i lavori di risanamento stradale che coinvolgeranno il Viadotto dell'Indiano.

Andando per ordine, domani per effettuare la manutenzione di un’antenna della telefonia dalle 9 alle 17 saranno in vigore restringimenti di carreggiata a cavallo del palo di sostegno, all’altezza di via Stazione delle Cascine.

A seguire, eccoci a lunedì 11 Aprile. Per effettuare gli interventi di asfaltatura e di ripristino di alcuni giunti i cantieri saranno operativi in orario notturno (22-6) con chiusure del tratto da viale degli Astronauti alla rampa di ingresso via Pistoiese solo nella direzione verso Ponte a Greve. Sarà chiusa anche via Basili sulla rampa di ingresso verso il Viadotto dell’Indiano. 

Il percorso alternativo indicato è da via Pratese via Baracca-via Pistoiese, e da A11/viale Luder: via degli Astronauti-viale Guidoni-via Allori-via Baracca-via Pistoiese. Il termine previsto per i lavori è il 14 Maggio.