Attualità

Campo di Marte chiude per l'Italia del rugby

All'Artemio Franchi la nazionale italiana sfida la Scozia per una partita a porte chiuse ma con le chiusure e limitazioni dovute alla sicurezza

Lo stadio Artemio Franchi ospita il rugby con il test match Italia - Scozia. La partita in programma sabato si svolgerà a porte chiuse a partire dalle 13 e 45 ma sono comunque previsti provvedimenti per la viabilità dettati dalle misure di sicurezza obbligatorie in occasione di eventi sportivi.

I provvedimenti. Dalle 8 di domani 13 Novembre in viale Fanti (lato stadio tra via Carnesecchi e viale Nervi) sono previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata con senso unico in direzione di via Carnesecchi. I provvedimenti saranno in vigore fino alle 24 di sabato. 

Sabato 14 Novembre, giorno dell’incontro, sempre in viale Fanti a partire dalle 8 saranno in vigore divieti di sosta e transito nel tratto compreso tra viale dei Mille e viale Nervi. Di conseguenza scatterà anche la chiusura di via Carnesecchi tra viale Fanti e via San Gervasio (eccetto i veicoli diretti ai passi carrabili, con entrata e uscita da lato via San Gervasio). Termine previsto ore 19.