Attualità

Campo di Marte blindato per partita e cantiere Rfi

Bollino rosso a Campo di Marte per la partita Fiorentina - Milan e per la chiusura del Ponte al Pino. Sospese le prenotazioni dei vaccini al Mandela

Divieti di transito e sosta per la partita all'Artemio Franchi e chiusura del Ponte al Pino fanno scattare il bollino rosso per Campo di Marte dove anche il Manfdela Forum ha sospeso le prenotazioni per la somministrazione dei vaccini per sabato 20 Novembre.

Lo stadio Artemio Franchi ospita la partita di campionato di serie A Fiorentina-Milan con fischio di inizio alle 20 e 45. La stessa sera con prosecuzione notturna è in programma un intervento di Rete Ferroviaria Italiana sul Ponte al Pino con chiusura prima parziale poi totale al transito anche pedonale.

Per quanto riguarda la partita saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti per l’ordine pubblico. 

I divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio. 

Previsto il parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta. L'area del mercato rionale dovrà essere libera entro le 12 per consentire la conclusione delle operazioni di pulizia entro le 13 con successivo allestimento delle barriere.

Non sarà istituito invece in piazza Berlinguer lo spazio sosta riservato ai veicoli diretti al centro vaccinale del Mandela Forum: a causa della concomitanza non sono state previste prenotazioni.