Attualità

Camion dei rifiuti incastrato tra le auto in sosta

Un mezzo del servizio pubblico è rimasto bloccato a pochi metri dai viali a causa delle automobili parcheggiate su entrambi i lati di una strettoia

Le automobili parcheggiate su entrambi i lati della strettoia ed il mezzo pubblico di Alia bloccato al centro, questa la situazione di via dei Malcontenti nel tardo pomeriggio di oggi.

Il mezzo del servizio ambientale ha tentato di superare l'ostacolo restando però bloccato ad un passo dai viali a piazza Piave, presso la Torre della Zecca.

I residenti della zona di Santa Croce lamentano da tempo la difficoltà di superare la strettoia complicata dal parcheggio su entrambi i lati della strada, una trappola nella quale sono caduti anche i vigili del fuoco nei mesi scorsi.

Sempre i residenti, rappresentati dal Comitato Cittadini per Firenze, raccontano di avere visto dei cartelli che indicavano lavori in corso che sarebbero apparsi la scorsa primavera e sembravano presagire l'installazione di paletti dissuasori ma la segnaletica è scomparsa ed i paletti non sono stati montati.