Attualità

Calcio Storico, Santo Spirito tifa per il Vallero

Bandiera dei Bianchi, Fabrizio Valleri, è finito in ospedale, ricoverato in terapia intensiva a seguito delle fratture riportate durante la finale

Un duro scontro di gioco e poi il ricovero in ospedale. Ore di apprensione in Santo Spirito per conoscere le condizioni di salute del "Vallero" al secolo Fabrizio Valleri, bandiera dell'Oltrarno fiorentino, già candidato sindaco alle recenti elezioni amministrative. "Dall'ospedale buone notizie. Nessuna lesione grave. Vi terremo informati. Grazie di cuore a tutti. Scusate se non possiamo rispondere ai tanti messaggi personali che ci state inviando" spiegano dalla famiglia che così risponde ai tanti messaggi arrivati attraverso i social.

Tante le dimostrazioni di affetto per una bandiera del Calcio Storico ma anche per un referente del quartiere del centro storico "Grazie per tutto il cuore che ci metti" è uno dei tanti messaggi lasciati sulla bacheca. Non sono mancati attestati di stima e messaggi di affetto anche da parte degli altri colori che hanno preso parte al Torneo di San Giovanni. 

Valleri avrebbe riportato alcune fratture alle costole oltre alla perforazione di un polmone durante uno scontro avvenuto sul sabbione di Santa Croce con un calciante di parte rossa.