Sport

Calcio in lutto, è morto Sinisa Mihajlovic

L'ex allenatore della Fiorentina ha dimostrato di essere un grande lottatore, sul campo e nella vita. Cordoglio non solo nello sport italiano

Sinisa Mihajlovic è morto a 53 anni, la tragica notizia ha sconvolto gli sportivi in tutta Italia e non solo. L'ex allenatore della Fiorentina aveva intrapreso una dura battaglia contro la malattia.

Il presidente della Regione Toscana, grande appassionato di sport, Eugenio Giani, ha commentato "È un giorno triste per tutto lo sport. Si è spento Siniša Mihajlović, un grande guerriero in campo e nella vita!". Il sindaco di Firenze, Dario Nardella "Da Firenze un abbraccio commosso alla famiglia di Siniša Mihajlović. Con lui se ne va un pezzo di storia del calcio". 

La Acf Fiorentina ha scritto sui social "RIP Sinisa. La Fiorentina piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e si stringe attorno alla famiglia e ai suoi cari".

"Il Museo Fiorentina piange l'improvvisa scomparsa del grande Sinisa Mihailovic. Nato a Vukovar il 20 Febbraio 1969, grande giocatore prima della Nazionale della Jugoslavia poi della Nazionale della Serbia e Erzegovina, allenatore della Fiorentina dal 2010 al 2011, guerriero sul campo e nella vita, mai domo ha lottato come un leone anche contro una malattia incurabile fino all'ultimo. Mancherai a tutti noi, ma il tuo esempio resterà con tutti per sempre! Condoglianze sentite alla moglie, ai figli e a tutti i familiari a cui va il nostro abbraccio di cuore! Sinisa sempre con noi!".

Lutto e cordoglio non solo nello sport italiano con messaggi dai tanti campi che hanno visto Sinisa da giocatore e da allenatore.