Attualità

Bus collina, ultima novità trasloca il capolinea

La navetta sostituisce temporaneamente la Linea 10 a causa dei lavori in corso a Settignano. Dalla prossima settimana il capolinea si sposta

C'è un'altra novità per il bus che collega Firenze a Settignano, da lunedì 21 Novembre la navetta sposta il suo capolinea da Viale Verga a Via Novelli.

"La variazione disposta su richiesta del Comune di Firenze" ha precisato in una nota Autolinee Toscane.

Il servizio navetta è attivo dallo scorso 7 Novembre a causa dei lavori in Piazza Tommaseo e va a sostituire temporaneamente il servizio della Linea 10. Solo a conclusione dei lavori della Piazza la Linea 10 sarà ripristinata.

Il percorso prevede, partendo da Settignano (All’altezza di Via Mosca), di percorrere Via Gabriele D’annunzio, per poi svoltare in Via Salvi Cristiani, Via Ferdinando Martini e terminare la corsa in Via Augusto Novelli (Alla fermata “Novelli”, tra Via Renato Fucini e Via Gabriele D’Annunzio). Verso Settignano, partendo da Via Novelli, (Tra Via Renato Fucini e Via Gabriele D’Annunzio), prevede di arrivare in Via Gabriele D’Annunzio e proseguire, sempre su Via Gabriele D’Annunzio, fino a Settignano, con capolinea all’altezza di Via Mosca.

È possibile consultare gli orari della navetta sul sito web at-bus.it nella sezione “ORARI” – Servizi Urbani - Servizi Urbani Area Metropolitana Fiorentina – “NS Navetta Settignano”