Attualità

In riva all'Arno rivoluzione viabilità

Lavori urgenti con tanto di scavo portano ala chiusura della strada interessata con sensi di marcia invertiti e parti senza sfondo

Rivoluzione viabilità in riva all'Arno dove, per uno scavo urgente di Publiacqua, Borgo San Jacopo è chiuso al traffico all’altezza del numero civico 23. È stato invertito il senso di marcia nel tratto via dei Belfredelli-Ponte Vecchio verso quest'ultimo mentre gli altri tratti sono senza sfondo. La chiusura, inizialmente prevista per un'intera settimana, dovrebbe invece concludersi nella serata odierna.

C'è un percorso alternativo per raggiungere piazza dei Frescobaldi, solo per i veicoli di sagoma inferiore ai 2 metri: è quello da via dei Barbadori-via Ramaglianti-via dello Sprone-via Toscanella-via dei Velluti. 

Per questo sono stati collocati un preavviso di limite di sagoma e un divieto di transito ai veicoli superiori a 35 quintali all’altezza di Ponte alle Grazie. Questi mezzi raggiungeranno invece piazza Frescobaldi da Porta Romana-via Romana-via Maggio o da Ponte Santa Trinita arrivando da lungarno Vespucci.