STOP DEGRADO

Bocconi avvelenati sulla passeggiata del Mugnone

Una cagnolina si è sentita male dopo l'uscita sul torrente ed è scattato l'allarme, la segnalazione è stata rilanciata dai residenti di San Jacopino

Ha portato i cani a passeggio lungo il Mugnone ed una cagnolina si è sentita male dopo avere ingerito del topicida. I membri del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino hanno raccolto la segnalazione del residente.

"Ho portato i cani a fare una passeggiata lungo il Mugnone, con guinzaglio. Non so come possa essere successo, pare che la mia canina abbia mangiato qualcosa e si è sentita male. L'ho portata subito dal veterinario. Trattasi di avvelenamento. State attenti" questo il messaggio del residente.

Il Comitato ha chiesto aggiornamenti ed il residente ha reso noto che le analisi dei medici veterinari hanno riscontrato la presenza di un topicida ed hanno avviato la terapia per salvare l'animale.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.