Cronaca

Bilancina in auto per le dosi di coca a 50 euro

Lo spacciatore aveva 3.000 euro in contanti e durante la perquisizione sono state trovate la cocaina e le attrezzature per il confezionamento

Ha venduto una dose di cocaina in cambio di 50 euro, tutto è avvenuto sotto gli occhi degli agenti della polizia municipale che hanno fermato e perquisito lo spacciatore. L'uomo, un cittadino straniero di 34 anni residente a Firenze, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’episodio risale a ieri pomeriggio quando gli agenti durante un appostamento in borghese in zona Gavinana hanno assistito allo scambio tra due uomini ed hanno accertato che lo spacciatore aveva ceduto al cliente una dose di cocaina in cambio di 50 euro. 

L’intervento è proseguito con l’identificazione del pusher e la perquisizione di auto e abitazione che hanno permesso di trovare un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 5 grammi di cocaina per un valore di circa 500 euro oltre a banconote per un totale di oltre 3.000 euro probabile provento dell’attività illecita. Tutto è stato sequestrato.