Cronaca

Cercasi i proprietari delle biciclette rubate

La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione

Il Comune di Firenze cerca i proprietari di quattro biciclette rubate. Il rinvenimento è avvenuto durante un controllo in un terreno in via dell'Olmatello.

Il ritrovamento è avvenuto mercoledì scorso durante un controllo in via dell'Olmatello dove le pattuglie del Reparto Sicurezza Urbana e Antidegrado erano impegnate in un controllo in un terreno occupato abusivamente ed hanno notato, nascoste nella vegetazione, quattro biciclette abbandonate. 

Gli agenti hanno contattato vari rivenditori e le case di produzione senza però riuscire a risalire ai proprietari. Per informazioni è possibilei telefonare al Reparto Sicurezza Urbana al numero 055/3282350 in orario di ufficio. 

Questi i marchi e i modelli delle biciclette ritrovate: una "Montana" modello MBK; una "Roger" MBK; una "Decathlon" modello classico; una "Honolulu" modello donna. Una delle biciclette è stata ridipinta.