Cronaca

Beccato a mettere droga nelle siepi delle Cascine

Alla vista dei carabinieri ha tentato di liberarsi di alcune dosi pronte allo spaccio ma non si è accorto di essere osservato da un'altra pattuglia

Ha tentato di nascondere la droga tra le siepi del parco delle Cascine ma è stato notato dai carabinieri ed accerchiato. Si tratta di un ivoriano fermato per spaccio.

I carabinieri in servizio alle Cascine hanno notato un uomo seduto in disparte su una panchina che si è alzato per nascondere qualcosa simile ad un pacchetto di sigarette nella vicina siepe e poi è tornato a sedersi. Un altro equipaggio giunto ha visto tutta la scena e i militari lo hanno bloccato ed identificarlo in un ivoriano di 25 anni, residente a Calenzano e regolare sul territorio nazionale.

L’involucro abbandonato al suo interno conteneva 6 stecche di hashish, per un peso complessivo di 7,70 grammi, pronte per lo smercio ed immediatamente sequestrate. 

Per l'uomo che ha negato le sue responsabilità, è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.