Cronaca

In fila per cerette e massaggi, volano le multe

Un bel via vai di clienti, questo si sono trovati davanti gli agenti della polizia municipale allertati dalle segnalazioni partite dai cittadini

Servizi estetici vietati in zona rossa, quattro centri massaggi sono stati sorpresi ad offrire i loro servizi e sono stati multati dalla polizia municipale chiamata dai cittadini.

Per tutte le strutture, due nel Quartiere 5, una nel Quartiere 3 e nel Quartiere 4, è scattata la sanzione e la chiusura per un giorno. 

Gli agenti hanno effettuato i controlli tra ieri e oggi sulla base di diverse segnalazioni per centri estetici e centri benessere autorizzati a massaggi olistici, privi di finalità terapeutiche ma che fornivano anche servizi di estetista, non consentiti dal Dpcm.

Gli agenti hanno aspettato fuori da quattro centri che i clienti entrassero suonando il campanello per far scattare i controlli da cui è emerso che stavano lavorando con un bel via vai di clienti.

Una donna stava facendo la ceretta, alcuni uomini sono stati trovati a fare dei massaggi e in tutti i casi il personale non indossava la mascherina e risultava carente il rispetto delle norme relative alla sanificazione dei locali.