Attualità

Batistuta operato alla caviglia ringrazia i tifosi

Il bomber argentino ringrazia per i messaggi di affetto, molti quelli inviati da Firenze, compreso l'augurio dell'amico Giancarlo Antognoni

El numero nueve, Gabriel Omar Batistuta, è apparso sorridente dopo l'operazione cui si è dovuto sottoporre per recuperare l'uso della regolare mobilità degli arti inferiori "Passato il primo step, la protesi della caviglia sinistra è stata inserita, ora mi attende il recupero. Grazie per il vostro affetto" ha scritto su Twitter ed Instagram il bomber viola che tanti sogni ha regalato ai tifosi lasciando un grande ricordo delle sue stagioni alla Fiorentina. 

Tra i messaggi anche l'amico, la bandiera gigliata, Giancarlo Antognoni che ha augurato al bomber di poterlo rivedere presto sui campi da golf.

A causa dell'operazione programmata a Basilea, Batistuta ha rifiutato la chiamata di Diego Armando Maradona "Voglio ringraziare Diego per l’offerta che stavo aspettando da tempo ma sfortunatamente il 17 settembre, a Basilea, ho programmato un intervento per l’applicazione di una protesi nella mia caviglia che praticamente non mi permette di camminare" aveva annunciato sui social ad inizio settembre.