Attualità

Auto sul marciapiede, restano chiusi in casa

Brutto risveglio stamani per i condomini di una palazzina fiorentina che si sono trovati una vettura parcheggiata davanti alla porta di casa

Foto da Facebook

Stamani i residenti del centro storico hanno registrato una nuova violazione al codice della strada, stavolta la sosta vietata ha rappresentato però un brutto risveglio. L'episodio è avvenuto in via Tripoli a pochi passi da Santa Croce. Nelle foto pubblicate sui social si vede una donna con un passeggino che tenta di superare l'ostacolo.

Quando i residenti di una palazzina hanno aperto il portone si sono trovati una vettura in sosta sul marciapiede, a pochi centimetri dalla soglia di casa. La segnalazione alla centrale operativa è scattata immediatamente e dopo circa un'ora l'auto è stata prelevata dalla polizia municipale.

I residenti di Sant'Ambrogio e Santa Croce hanno invitato l'assessore alla Mobilità ad una passeggiata nel quartiere dove le auto in divieto di sosta sarebbero "all'ordine del giorno" e dove i residenti chiedono "maggiori controlli sugli accessi" e sulla "sosta selvaggia".