Attualità

Auto finisce sotto un camion, chiuso il Viadotto

Gli agenti della municipale sono intervenuti sul Viadotto dell’Indiano per prestare soccorso nell'ultimo tratto del ponte, in direzione aeroporto

Un’auto è finita sotto un camion ed è rimasta incastrata nel guard-rail, questa la scena che si è presentata davanti ai vigili urbani intervenuti oggi sul Viadotto dell’Indiano. I conducenti, entrambi 52 anni e soli a bordo, sono rimasti illesi. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30 sull'ultimo tratto del ponte in direzione aeroporto, dopo la rampa di ingresso da via Pistoiese. La carreggiata è stata liberata intorno alle 15 e progressivamente la circolazione è tornata regolare.

Una prima ricostruzione elaborata dall'autoreparto, un grosso camion con motrice e rimorchio e un'auto stavano transitando verso l'aeroporto quando, per cause da accertare, le fiancate dei due veicoli si sono urtate. L’auto è finita sotto il camion incastrandosi al guard rail. 

Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei veicoli, la circolazione è stata interrotta nell'ultimo tratto con obbligo di uscita su via Pistoiese. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per liberare la vettura incastrata. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale.