STOP DEGRADO

Auto bersagliate e finestrini in mille pezzi

Segnalate diverse autovetture danneggiate che non sarebbero state aperte, all'interno dell'abitacolo sarebbero stati rinvenuti dei pallini

Brutto risveglio nel fine settimana, l'ennesimo per i cittadini di San Jacopino che non sembrano trovare pace e che hanno ritrovato le autovetture danneggiate.

Finestrini e lunotti in frantumi, ma le vetture non sarebbero state aperte a quanto si apprende dalla segnalazione del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino "Via Galliano, a pochi metri da via Cimarosa, auto con cristalli in frantumi, palline di porcellana ritrovate all'interno delle vetture".

"Non sembra sia stato rubato nulla" aggiungono i cittadini che non sono nuovi ad essere bersagliati da episodi di vandalismo.

Come più volte spiegato e sottolineato, anche dal portavoce del Comitato civico, il furto di monete ed oggetti dall'interno delle auto è spesso inferiore al danno provocato con la rottura dei finestrini che comporta il fermo del veicolo per la riparazione in carrozzeria, tanto più nel periodo più freddo dell'anno.