Cronaca

L'auto aperta e il seggiolino del bimbo coperto di vetri

Lo sfogo di una famiglia che ha ritrovato l'auto aperta e svaligiata, il finestrino spaccato ed i fili di accensione staccati dal cruscotto

Un grande spavento e tanta rabbia, è lo sfogo di una famiglia che dopo avere subito un furto a bordo della propria auto parcheggiata in strada, ha sporto denuncia ed ha raccontato l'accaduto ad un comitato cittadino.

"Stanotte hanno tentato di rubare l’auto parcheggiata in strada. Hanno rotto un finestrino, sono entrati e l’hanno messa a soqquadro. Hanno aperto il vano con i cavi per cercare di metterla in moto, fortunatamente non sono riusciti a portarla via. Hanno rotto il finestrino dalla parte del seggiolino del mio bimbo che adesso è completamente ricoperto di frammenti di vetro che non sappiamo neanche bene come rimuovere per far tornare sicura la seduta".

A raccogliere la segnalazione giunta dalla zona di Porta Romana è stato Simone Scavullo del Comitato Cittadini per Firenze "Purtroppo sentiamo tante storie come questa e siamo vicini alle persone colpite e danneggiate oltre ad invitare tutti a sporgere denuncia".

"Cambiare un vetro ha un costo, pesa sulle tasche delle famiglie e crea malcontento e sfiducia" recita sempre la segnalazione della famiglia fiorentina.