Attualità

Assidea rinnova il consiglio direttivo

Confermata la fiducia agli otto soci fondatori dell'associazione che riunisce gli ambulanti contrari alla direttiva europea Bolkestein

Il voto dell'assemblea dei soci di Assidea è stato unanime e ha confermato la fiducia agli otto soci fondatori Alessio Pestelli, presidente, Gianni Masi, Stefano Boldrini, David Carlesi, Giuseppe Iacono, Giorgio Vannozzi, Enrico Lombardo e Andrea Segatori. A loro si sono aggiunti Stefano Aglietti e Andrea Seri che rendono il consiglio più rappresentativo di tutto il territorio regionale. 

“Sono molto soddisfatto che tutti insieme, durante un’assemblea davvero partecipatissima, abbiamo compiuto questo passaggio democratico con il quale abbiamo allargato il consiglio – commenta il presidente Alessio Pestelli – in un momento di grande crescita per Assidea, visto che abbiamo nuovi iscritti da tutte le province. Il consiglio lavorerà per coordinare le iniziative e sarà sempre aperto a tutti gli associati di buona volontà che insieme a noi vorranno impegnarsi per la battaglia comune”. 

Il prossimo appuntamento per l'associazione è alla manifestazione nazionale di Roma in programma il 15 marzo. Gli ambulanti saranno di nuovo in piazza per esprimere la propria contrarietà all'applicazione della direttiva Bolkestein che prevede di mettere a bando le concessioni.