STOP DEGRADO

Area cani a pezzi, i residenti ci mettono le toppe

I residenti, frequentatori dell'area can, hanno segnalato che si sono dovuti attivare personalmente per mettere le toppe nella rete dell'area cani

Foto da Facebook

Per evitare la fuga dei cani dall'area verde hanno dovuto mettere delle toppe di fortuna sulla recinzione, è quanto testimoniato dai residenti attraverso alcune immagini pubblicate sui social. 

Gli abitanti dell'Isolotto che frequentano l'area cani di via Triboli hanno pubblicato le immagini su Facebook mostrando lo stato di degrado della recinzione sulla quale sono dovuti intervenire con rattoppamenti di fortuna.

"Dopo 1 anno e  nonostante le mille segnalazioni al Comune ed al Quartiere, questa è la situazione. Una vera e propria vergogna".

"I proprietari - si spiega nella segnalazione - hanno dovuto rattoppare con mezzi di recupero le decine di buchi nella rete, dopo che nel tempo sono scappati dei cani. Inoltre da delibera dovrebbe essere presente una fontanella per far abbeverare i cani e delle panchine per i proprietari ma sono inesistenti". 

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.