Attualità

L'arcobaleno incornicia l'Artemio Franchi

Il presidente del Quartiere 2, Campo di Marte, ha pubblicato sui social uno scatto accolto con entusiasmo dai tifosi in attesa di buone notizie

La foto di Fabrizio Monticelli pubblicata da Filippo Petraroli sul Gruppo Noi... del Campo di Marte e postata da Michele Pierguidi

In altri contesti sarebbe una immagine affascinante ma soggetta ai tradizionali sfottò dell'animo fiorentino, in questo periodo l'arcobaleno che incornicia lo stadio Artemio Franchi diventa un "segno" per i tifosi che aspettano notizie sul futuro dell'impianto sportivo.

Lo scatto del presidente del Quartiere 2, Michele Pierguidi, ha raccolto immediatamente l'approvazione dei social network che hanno rilanciato l'iride come "buon auspicio".

Il dibattito sullo stadio di Firenze è in piena effervescenza con la Fiorentina interessata ai terreni di Campi Bisenzio ed il sindaco che ha chiesto agli Stati generali di Roma pieni poteri per intervenire sulle opere strategiche tra le quali c'è la riqualificazione dello stadio degli anni '30.

Per ora però, c'è solo l'arcobaleno.