Attualità

Aperto il bando per gli alloggi a canone agevolato

Si tratta di appartamenti in fase di realizzazione destinati alle famiglie che non riescono ad accedere agli affitti stabiliti a libero mercato

E' stato pubblicato questa mattina, lunedì 27 Gennaio, ed è attivo dalle 10, il bando finalizzato a creare una graduatoria dei nuclei familiari interessati alla locazione a canone agevolato di 66 alloggi di edilizia residenziale sociale, di proprietà di Investire SGR S.p.A., collocati nel complesso immobiliare a destinazione residenziale di via dell’Osteria, angolo via Pistoiese. 

E' possibile presentare domanda dalle ore 10 del 27 gennaio 2020 alle ore 23.59 del 25 febbraio 2020 esclusivamente mediante la procedura online. Per poter partecipare al Bando è obbligatorio essere in possesso di una attestazione ISEE 2020 senza difformità né omissioni. La graduatoria provvisoria è prevista entro il 9 Marzo 2020 mentre per i ricorsi ci sarà tempo dal 9 Marzo 2020 al 23 Marzo 2020. La graduatoria definitiva è attesa entro il 7 Aprile 2020.

Ad annunciare la partenza del bando è stato nei giorni scorsi l'assessore Andrea Vannucci, oggi la segretaria Sunia, Laura Grandi ha commentato "Un'occasione importante per tante famiglie che trovano enormi difficoltà nel reperire un alloggio in locazione nella nostra città. I requisiti sono quelli che potete scaricare dal link sottostante: avete tempo 30 giorni. Il Sunia vi darà tutte le informazioni necessarie per non farvi perdere questa opportunità".