Cronaca

Anziana si sveglia in camera e trova i pompieri

Un'amica ha avvisato i vigili del fuoco che sono entrati da una finestra. La donna era preoccupata perché non riceveva risposte da ore

Una donna di 88 anni è stata svegliata di colpo e si è ritrovata circondata da vigili del fuoco. Grande è stato il suo stupore e solo dopo ha capito che la visita inattesa dei pompieri era dovuta ai timori per la sua salute. Il fatto è accaduto in via dei Mille e per completare le operazioni la strada è rimasta chiusa al traffico per quasi un'ora.

Lei stava bene, stava riposando, ma l'amica, che ha anche le chiavi di casa e vive lì vicino, aveva temuto il peggio dopo che da diverse ore l'anziana non rispondeva al campanello e alle telefonate. La vicina ha chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti con l'ausilio di una gru, sfondando una finestra. Con sorpresa e sollievo i pompieri hanno trovato la signora in salute, solo un po' addormentata. 

Sul posto erano intervenuti anche i sanitari del 118 e la polizia.