Attualità

Allacci e chiusini, tutti i nuovi cantieri

L'intervento in via de' Pecori è quello di minor impatto sul traffico, ma gli altri restringeranno le carreggiate per diversi giorni

Allacci, chiusini e una riparazione per la perdita sulla rete idrica: sono gli interventi di Publiacqua che si aprono oggi e che sono segnalati dalla società perché potrebbero avere effetti sul traffico locale. Quello apparentemente meno impattante risulta il centiere in via de’ Pecori all'altezza del civico 3: qui si svolge un "lavoro in luogo confinato" per riparazione di una perdita perdita, e il restringimento di carreggiata riguarda solo la giornata odierna di venerdì 11 Febbraio.

Gli altri cantieri che si aprono oggi andranno invece avanti fino a lunedì 14 Febbraio. Eccoli: in via Maragliano (altezza civico 83) si effettuano lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata; in piazza del Carmine (altezza civico 1), ancora lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Andando avanti si passa in via de’ Cattani (altezza civico 34) coi lavori su chiusini e restringimento carreggiata. In viale Cadorna (altezza civico 85), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Infine in Borgo La Croce (altezza civico 4), lavori su allaccio con chiusura della strada anche in quest'ultimo caso fino al 14 Febbraio.