Attualità

Allacci e chiusini, i lavori sulla rete idrica

Sono sei i cantieri in apertura sulle strade fiorentine con effetti sul traffico locale e sul transito pedonale. Ecco la mappa dettagliata

Sono sei i cantieri sulla rete idrica, fra allacci e chiusini, in apertura oggi 27 Aprile sulle strade fiorentine con effetti sul traffico locale e sul transito pedonale. Ecco la mappa dettagliata per come fornita da Publiacqua.

Tre interventi riguardano lavori su allaccio e terminano domani 28 Aprile. Si trovano in via Canova (altezza civico 100) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via delle Cave di Monteripaldi (altezza civico 37) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e ancora, con gli stessi provvedimenti sulla circolazione, in via San Quirico (altezza civico 18).

Lavori di innalzamento dei chiusini e conclusione sempre al 28 Aprile, poi, per gli interventi in via Gabbugiani con restringimento carreggiata, in via Paisiello (altezza civico 136) con chiusura della corsia preferenziale e in via di Scandicci (altezza civico 53) con restringimento della carreggiata.