Attualità

Poker di nuovi allacci, aumentano i cantieri

I lavori in apertura portano con sé provvedimenti di limitazione al transito di veicoli e pedoni. Tutti i dettagli nella mappa fornita da Publiacqua

C'è un poker di nuovi allacci ai sottoservizi nel menu dei cantieri Publiacqua in apertura oggi 29 Novembre sulle strade di Firenze. La mappa dettagliata degli interventi arriva proprio dal gestore del servizio idrico, col dettaglio dei provvedimenti ad impatto sul transito di veicoli e pedoni.

In via Paoletti (altezza civico 27) si opera su un allaccio fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata con un intervento lampo che si esaurisce nella giornata odierna.

Cantiere che si apre e chiude oggi sempre per allaccio anche in via Pisana (altezza civico 763) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in largo Guido Novello (intervento angolo piazza Pio Bernardino) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si protrae invece fino a giovedì 1 Dicembre l'intervento in via Orsini (altezza civico 98), sempre per lavori su allaccio e anche in questo caso con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.