Attualità

​Al Meyer il Babbo Natale della Polizia di Stato

La slitta, creata appositamente dalla Polizia Postale per l’occasione, era carica di peluche, cioccolata e Baci Perugina, regalo speciale della Nestlé

Al Meyer il Babbo Natale della Polizia di Stato, accompagnato dal questore di Firenze Filippo Santarelli e la Dirigente del Compartimento Polizia Postale Toscana Alessandra Belardini.

La slitta, creata appositamente dalla Polizia Postale per l’occasione, era carica di peluche, cioccolata e Baci Perugina, regalo speciale della Nestlé.

I doni sono stati distribuiti ai bambini che erano in attesa della visita ambulatoriale e fatti recapitare anche ai piccoli degenti.

Un modo per allietare l’attesa della visita prenotata, ma anche i giorni da trascorrere in ospedale.

“I bambini sono il futuro della società, la nostra speranza per un domani sempre migliore. C’è sempre tempo da dedicare a loro e proprio a loro dedichiamo i nostri migliori auguri di Buone Feste” le parole del questore di Firenze.

“Anche quest’anno la Polizia Postale e delle Comunicazioni ha voluto esserci! Ha voluto essere accanto ai bambini, “grandi piccoli eroi” che ogni giorno combattono sfide quotidiane insieme ai loro genitori. Questi doni di Natale sono per tutti loro e rappresentano i nostri migliori auguri di serenità e solidarietà. Esserci sempre è un motto intramontabile sia sul web, sia nella realtà quotidiana”  sono state le parole del Dirigente della Polizia Postale di Firenze.