Attualità

Agosto di cantieri sulle strade fiorentine

Tecnici al lavoro in mezza città per i lavori preventivati in aggiunta a quelli della tramvia. Tutte le strade interessate

Mentre proseguono i lavori per la realizzazione delle linee 2 e 3 della tramvia, il periodo in cui tanti sono in vacanza è anche quello in cui è preventivata la maggior parte dei lavori sulle strade. 

Questi i cantieri in vista nella seconda metà di agosto. In via Silvani nel tratto tra via di San Felice e Cave Monteripaldi divieto di transito dal 16 al 19 agosto per un allaccio di Publiacqua. In via delle Romite, da via Rocca Pilucco a via Santa Chiara divieto di transito dal 16 al 20 agosto per un allaccio di Toscana Energia. In piazza Giorgini, dal civico 6r al civico 12 r restringimento di carreggiata dal 16 agosto al 26 agosto per lavori di Enel. In via del Campo D’Arrigo, Largo Pennarelli e via Frusa restringimento con senso unico in direzione Largo Gennarelli dal 16 agosto al 4 settembre per lavori di Toscana Energia.

Restringimenti anche in via Bolognese e senso unico alternato con movieri dal 17 al 18 agosto per potatura siepi. In via Barbadori da via Guicciardini a via Ramaglianti restringimenti di carreggiata dal 17 al 26 agosto per lavori di asfaltatura. In via Cimitero del Pino: divieto di transito il 18 agosto dalle 9 alle 18 per smontaggio cantiere e impalcatura. In via Pacinotti: restringimento di carreggiata dal 18 al 31 agosto per lavori edili. Infine in via Giovanni dalle Bande Nere restringimento di carreggiata dal 18 agosto al 16 ottobre per lavori edili.