Attualità

Aggiornamento Alia, stop call center e sportelli

Sostituzione dei sistemi informativi e passaggio alla nuova architettura digitale: al netto di eventuali criticità, tutto tornerà di nuovo disponibile

Alia Servizi Ambientali migra dai vecchi ai nuovi sistemi informativi aziendali, venerdì 14 Ottobre il trasferimento che concluderà questa prima fase di trasformazione digitale che ha il primario obiettivo di rendere più fluida ed immediata la relazione con gli utenti attraverso i nuovi sistemi digitali, che affiancheranno i tradizionali canali fisici. 

Per tutta la giornata di venerdì 14 Ottobre sarà indisponibile il Call Center e resteranno chiusi gli sportelli Tari e gli Infopoint presenti su tutto il territorio servito; rimarranno attivi esclusivamente il form web di contatto del sito aziendale e DigiTari.

Da sabato 15 ottobre 2022, con la progressiva attivazione dei nuovi sistemi al netto di eventuali criticità, verrà ripristinato il ritorno alla completa operatività per tutti i canali di contatto con l’utenza, potenziati e più performanti.

Alia ringrazia gli utenti per la pazienza e la collaborazione.