Attualità

Fiorentina-Milan, i divieti di sosta e di transito

Domenica 23 agosto alle 20.45 lo stadio Artemio Franchi ospiterà la prima partita del campionato di calcio Fiorentina-Milan

Torna il campionato di calcio, domenica scattano i provvedimenti di traffico in zona stadio

Domenica 23 agosto alle 20.45 lo stadio Artemio Franchi ospiterà la prima partita del campionato di calcio Fiorentina-Milan. Su richiesta della Questura gli uffici della mobilità hanno predisposto ulteriori provvedimenti di mobilità nella zona intorno alla stadio che andranno ad aggiungersi ai consueti previsti per gli incontri all'Artemio Franchi. 

In sostanza si allarga l’area interessata dai divieti di sosta e di transito. Per la sosta, dalle 14.45 i divieti saranno in vigore anche in viale Fanti (tratto via Amari-viale Malta compresi i controviali) e viale Cialdini e in via Visconti Venosta (tratto via Vittorio Emanuele Orlando-via Bertini riservato al parcheggio dei veicoli della tifoseria ospite). Dalle 18 scatteranno anche i divieti di transito in viale Fanti (stesso tratto) e viale Cialdini. Predisposto anche un incremento del servizio della Polizia Municipale (con 35 vigili dedicati).