Attualità

Pieraccioni annuncia l'uscita del nuovo film

Annuncio ufficiale per l'uscita de "Il sesso degli angeli". Leonardo Pieraccioni torna al cinema con l'ultima pellicola girata anche in Toscana

Leonardo Pieraccioni ha annunciato ufficialmente l'uscita del nuovo film "Il sesso degli angeli", lo ha fatto sui social dove è oramai un influencer seguitissimo. La data è il 10 Febbraio 2022.

Il Sesso degli Angeli vedrà al fianco di Pieraccioni, Sabrina Ferilli e Marcello Fonte. Ci sarà anche il "ragazzetto simpatico" per il quale il regista ha lanciato una ricerca sui social alla quale hanno risposto migliaia di aspiranti attori da ogni parte d'Italia, non tutti "ragazzetti".

"Ecco don Simone che chiede lumi sulla sua eredità: un avviatissimo bordello in Svizzera! Dal 10 Febbraio “Il Sesso degli Angeli” è al Cinema! A San Valentino, icche si fa? Lugano o parrocchia?" ha scritto il regista toscano.

Le riprese del film sono state effettuate anche a Firenze ed in Toscana oltre a Lugano.

La nuova storia ha preso vita durante la pandemia tra Firenze e Roma, soprattutto nella casa di Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze dove il regista è rimasto recluso per la pandemia. Una casa splendente durante la stesura della sceneggiatura perché come ha ripetuto spesso Pieraccioni "Per scrivere devo spolverare".