Attualità

Fiera di Primavera a Campo di Marte

Rinviata ad inizio maggio per maltempo, c'è una nuova data per la fiera che raccoglie oltre trecento stand nella zona di Campo di Marte

La prima domenica di maggio il maltempo ha impedito l'allestimento della fiera di primavera che sarà a Campo di Marte il prossimo 2 giugno. Allo Stadio Artemio Franchi, tra viale Maratona e viale Fanti, arrivano oltre 300 stand con la supervisione della Fiva-Confcommercio fiorentina, associazione a cui fanno capo i venditori su area pubblica.

Tra le fiere promozionali realizzate nel Comune di Firenze la fiera di Primavera è presentata dagli organizzatori come "la più grande per partecipazione di operatori e di pubblico". Il direttore della Confcommercio Toscana Franco Marinoni, ha annunciato “Ci aspettiamo un record di visitatori a passeggiare e fare shopping tra i banchi, che resteranno aperti con orario continuato dalle 9 alle 19”.

La manifestazione che raggruppa ambulanti dell'abbigliamento e degli accessori per la casa, ma anche tanti operatori dello street food, quest'anno compie i 18 anni dall'esordio sul territorio fiorentino.