Attualità

WikiPedro, grotte marine e altri tesori elbani

Continua il viaggio dell'influencer fiorentino alla scoperta dell'isola. Ha anche indicato i suoi tre luoghi del cuore e tre posti da non perdere

Wikipedro e la spiaggia di Sansone, Portoferraio

WikiPedro prosegue nella sua scoperta e nel suo racconto sui social dei luoghi più suggestivi dell'isola d'Elba e anche di quelli meno conosciuti.

Fra questi ci sono anche delle grotte marine che l'influencer fiorentino è andato a visitare. Inoltre il suo racconto prosegue con l'indicazione di tre posti da visitare all'isola d'Elba.

La grotta dell'Enfola

Infine anche WikiPedro sorpreso e affascinato dalle bellezze dell'isola ha lanciato un video con cui racconta quali sono i suoi tre luoghi del cuore sull'isola: i massi di granito di Sant'Andrea, le miniere del Vallone di Capoliveri e la spiaggia di Sansone, classificata nella top ten delle spiagge più belle d'Europa.

"Siamo arrivati alla fine del viaggio, sono tornato a casa da un giorno ma " lo scoglio " mi manca già. - ha scritto in un commento su Facebook WikiPedro - Porterò per sempre nel cuore questa meravigliosa terra e questo video è stato fatto proprio per omaggiarla! Grazie a tutti davvero, ho visto posti stupendi ma ho conosciuto persone ancora più speciali, ed è questo quello che conta davvero...un bacio a tutti!"

WikiPedro nelle miniere di Capoliveri

Ma WikiPedro è andata via con la promessa di tornare prossimamente per raccontare altri luoghi dell'isola.

Gli scogli di Sant'Andrea