Dal 15 Aprile 2025 tornano i voli in continuità territoriale fra Elba, Firenze e Pisa.
Ad annunciarlo con un post sui social è la compagnia aerea Small Fly Airlines che si è aggiudicata il bando per il servizio per 3 anni, pubblicato da Enac.
"Small Fly Airlines è lieta di annunciare che, a partire dal 15 aprile, inizieranno i voli diretti da/ per l’Isola d’Elba verso Pisa e Firenze. A breve forniremo tutti i dettagli relativi a orari e tariffe.
Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità", si legge sui profili social della compagnia aerea.
I collegamenti aerei per Firenze e Pisa si svolgeranno tutti i mesi dell'anno, mentre i collegamenti con Milano Linate avranno carattere stagionale.
"Anche l’aeroporto dell’Isola d’Elba si avvia a una stagione importante, segnata dal primo anno di gestione industriale da parte di Toscana Aeroporti. Lo scalo isolano sarà collegato sei giorni su sette con gli scali di Pisa e Firenze e due volte alla settimana con Milano Linate. Inoltre, l’Elba è connesso anche all’Europa grazie al collegamento bisettimanale con Mannheim (Germania) e quelli con Friedrichshafen (Germania) e Alternhein (Svizzera)", si legge in una nota di Toscana Aeroporti che ha fatto il punto sugli aeroporti della Toscana parlando del 2025 come "anno da record" per il traffico aereo.